Nuovi prodotti 2019 Neolith by TheSIZE

"New York New York"

Della Grande Mela dicono che se ce la fai lì, ce la puoi fare ovunque e questo è certamente il caso del modello New York – New York di Neolith. Questa vistosa e piacevole superficie è influenzata dall'energia contagiosa della città, dalle sue iconografiche strade e dagli imponenti grattacieli. È una risposta al revival dell'interesse per l'applicazione in interni di cemento e calcestruzzo, in particolare nei ripiani da cucina. I suoi peculiari toni grigi offrono uno stile di tendenza e urbano, idoneo per tutte le applicazioni di rivestimenti. L'incorporazione di un bordo integrale conferisce massimo realismo e nella sua speciale superficie si fondo particelle opache e altre luccicanti che creano un piacevole effetto visivo.
new-york-new-york.jpg
Disponibile in 3, 6, 12 e 20 mm | Finitura Silk.

"Mont Blanc"

I dolci declivi delle Alpi franco-svizzere e il fascino alpino di una delle stazioni sciistiche più prestigiose del mondo, Chamonix, hanno fatto da ispirazione al sublime Mont Blanc. Essendo un omaggio alla quarzite bianca, uno dei modelli di pietra più popolari attualmente sul mercato, è caratterizzato da un affascinante tono neutro combinato a uno sfondo bianco crema su cui si posa una delicata venatura in nero profondo e ossido, con sfumature ocra. Ricorrendo a una tecnica speciale, Neolith ha potuto creare un rilievo che affonda verso l'interno esattamente nel punto in cui ci sono le venature; in questo modo è stata creata una consistenza originale, piacevole al tatto e che evoca la bellezza ad alta quota dei paesaggi alpini.
montblanc.jpg
Finitura in 6 e 12 mm | Finitura Silk

"Sofía Cuprum"

Sofia Cuprum, un'affascinante superficie scura e sobria, rappresenta l'evoluzione della collezione Neolith® Steel. Il metallo su cui è ispirata questa superficie risale ai primi anni 2000, quando il famoso architetto francese Jean Nouvel stava progettando il nuovo edificio per ospitare il Museo Reina Sofía di Madrid. Nella sua concezione, sono stati utilizzati una vasta gamma di colori, motivi e trame, in particolare tavoli metallici trattati per creare effetti sulla superficie, come diverse tonalità, granelli e diversi gradi di luminosità. Sofia Cuprum nacque da questi audaci e visionari esperimenti. La finitura semi-lucida di questa pietra genera un effetto irregolare e levigato che conferisce alla superficie un aspetto e un tatto più usurato. La superficie verrà presentata al pubblico in due finiture, “Copper” e “Moss”.
sofia-cuprum.jpg
Disponibile in 6, 12 e 20 mm | Finitura Shine Silk.

"Mar del Plata"

Ispirata all'esotico granito Dark Pearl, pietra brasiliana della Granith Collection di TheSize, questa lastra elegante e increspata include strisce ondulate di quarzo bianco su di uno sfondo grigio. Attraverso un rilievo uniforme della pietra, la lastra offre un'interpretazione ipnotica e acquosa di una fluidità che evoca lo scorrere del copioso flusso acqueo di un fiume sudamericano. Le striature più bianche e più chiare sono realizzate ricorrendo a una tecnica speciale che dona consistenza alla venatura. Delle macchioline lucenti su tutta la pietra creano anche un prezioso effetto madreperlato.
mar-del-plata.jpg
Disponibile in 6 e 12 mm | Finitura Speciale Slate
Cataloghi Neolith
Contatti Craglia Group

Il Gruppo Craglia opera nel settore dei lapidei dal 1963, affermandosi in Italia e all'estero per la grande varietà di marmi, graniti, limestones, onici e travertini provenienti da diversi paesi del mondo.

+39 045.6770444

Fax +39 045.6770035

verona@cragliamarmi.it

Via dei Marmisti 29, 37010 - Pastrengo (Vr)

© 2019 Craglia Marmi Verona srl, Pastrengo (Vr) Via dei Marmisti 29, 37010 - Tel. +39 045.6770444 - Fax +39 045.6770035 - P.IVA IT12587971008 - Sito realizzato dalla Protocolli Creativi - Privacy Policy