Neolith Fusion Collection

Pietra di Osso

pietra-di-osso-neolith-fusion-craglia-marmi.jpg

Il modello Pietra di Osso di Neolith, appartenente alla collezione Fusion, presenta motivi dall'aspetto pietroso che si distinguono per il loro tono neutro.

Disponibile in due finiture distinte (Silk e Riverwashed), Pietra di Osso è un materiale idoneo per l'impiego in grandi superfici. Si tratta di un modello atemporale perfettamente combinabile con altri elementi architettonici e che permette di rivestire donando un tocco di equilibrio.

Arena

arena-fusion.jpg

Ispirato alle onde delle dune del deserto, il modello Arena, che fa parte della collezione Fusion, presenta motivi delicati pieni di sfumature.

I suoi toni terra creano ambienti caldi, luminosi ed eleganti che integrano e si combinano perfettamente con materiali nobili come pietra e legno.

Basalt Beige

basalt-beige-neolith-fusion.jpg

Incluso nella collezione Fusion, Basalt Beige si ispira alla pietra basaltica come tutti gli altri modelli della gamma dei Basalt della stessa collezione.

Basalt Beige è il modello più chiaro della gamma e presenta delicate tonalità neutre in sfumature beige, ideali da combinare con tutti i modelli della paletta cromatica.

Barro

barro-neolith-fusion.jpg

Barro di Neolith, appartenente alla collezione Fusion, si distingue per le delicate tonalità marroni, ispirate ai vari paesaggi della natura.

Un classico imprescindibile in qualsiasi ambiente e stile per le sue doti di qualità e armonia.

Basalt Grey

basalt-grey-neolith-fusion.jpg
Incluso nella collezione Fusion, Basalt Grey si ispira alla pietra basaltica come tutti gli altri modelli della gamma dei Basalt della stessa collezione. Basalt Grey differisce dal modello Basalt Black perché ha toni meno scuri con ombreggiature grigiastre perfettamente combinabili con il resto dei modelli della stessa gamma.

Lava

lava-neolith-fusion.jpg

Lava di Neolith si distingue per il suo aspetto di magma solidificato. Si tratta di un modello sobrio che enfatizza l'aspetto dello spazio grazie alla bellezza del suo disegno che riproduce delicate ombreggiature grigiastre.

Questo modello, appartenente alla collezione Fusion, è perfetto per imprimere un tocco innovativo che dona maggiore personalità agli ambienti rendendoli degni di nota.

Cement

cement-neolith-fusion1.jpg

Tra i modelli inclusi nella collezione Fusion di Neolith, Cement è uno dei più omogenei. Il suo tono grigiastro lo converte in un'opzione equilibrata, idonea per qualsiasi tipo di progetto.

Cement risponde alle ultime tendenze del mercato e caratterizza con un tocco industriale lo spazio in cui viene posato.

Phedra

phedra-neolith-fusion.jpg

Phedra, appartenente alla collezione Fusion, costituisce un'ulteriore variante alla paletta di grigi offerta da Neolith, di tendenza in questo momento. Il suo disegno con ombre grigiastre ha un effetto simile a quello della gamma Pietra.

Phedra è un modello equilibrato che dona freschezza alle ambientazioni moderne.

Beton

beton-neolith-fusion.jpg

Beton fa parte della collezione Fusion e si ispira a un materiale di elevato valore architettonico come il calcestruzzo, che aggiunge un raffinato tocco industriale agli ambienti di design contemporaneo, superandolo dal punto di vista delle caratteristiche tecniche.

Disponibile in tutte le finiture e spessori, Beton offre numerose e sempre indovinate possibilità di design, per qualsiasi tipo di applicazione.

Concrete Taupe

concrete-taupe-neolith-fusion.jpg

Following suit from one of the most popular décors from the 2015 Neolith launches, Concrete Taupe differentiates itself from its predecessor Beton with an all over brown wash of colour and warmer tone. Appealing to industrial design trends, the slab tells a story of time with a worn out and well-loved finish. The décor suggests that a natural rusting has occurred but with the addition of micro flakes to add the slightest sparkle, TheSize have updated, modernised and created another facet to the slab. Available in 6mm and 12mm in Silk finish, Concrete Taupe is a neutral décor ideal for a multitude of applications ranging from interior, exterior cladding and furniture.

Pietra di Luna

pietra-di-luna-neolith-fusion.jpg
Pietra di Luna di Neolith, appartenente alla collezione Fusion, presenta motivi dall'aspetto pietroso che si distinguono per il loro tono grigio delicato.
Disponibile in due finiture distinte (Silk e Riverwashed), Pietra di Luna è un materiale idoneo per l'impiego in grandi superfici. Si tratta di un modello atemporale perfettamente combinabile con altri elementi architettonici e che permette di rivestire donando un tocco di equilibrio.

Pietra di Piombo

pietra-di-piombo-neolith-fusion.jpg

Pietra di Piombo di Neolith, appartenente alla collezione Fusion, presenta motivi dall'aspetto pietroso che si distinguono per il loro tono grigio scuro.

Disponibile in due finiture distinte (Silk e Riverwashed), Pietra di Piombo è un materiale idoneo per l'impiego in grandi superfici. Si tratta di un modello atemporale perfettamente combinabile con altri elementi architettonici e che permette di rivestire donando un tocco di equilibrio.

Zaha Stone

zaha-stone-neolith-fusion.jpg

Neolith takes you on a trip to Iran with this contemporary twist on Iranian Gray Stone. The Neolith design incorporates a richer, industrial grey tone, with white veins etched onto the backdrop in contradicting directions. This slab pays tribute to the recently deceased and incredibly talented Zaha Hadid, a true inspiration to the architectural community. This slab is the most daring model produced in 2017 and for that reason, is a nod of recognition from TheSize to the legacy left behind by Hadid. Available in 6mm and 12mm and in Silk finish, the Persian inspired stone is the statement piece of these new introductions.

Basalt Black

basalt-black-neoltih-fusion.jpg

Incluso nella collezione Fusion, Basalt Black si ispira alla pietra basaltica come tutti gli altri modelli della gamma dei Basalt della stessa collezione.

Basalt Black è un modello scuro, ricco di particolari, idoneo per pavimenti e rivestimenti, per interni ed esterni

Nero Zimbabwe

nero-zimbabwe-neolith-fusion.jpg

Il modello Nero Zimbabwe appartiene alla collezione Fusion e presenta un design sobrio e distinto.

Si tratta di un modello dalla tonalità nera opaca, dalle ombre grigiastre. Essendo combinato a una texture rugosa con pronunciati rilievi (è prodotto sono con finitura Riverwashed) risulta identico al granito naturale del continente africano. Si tratta di un'opzione sempre indovinata che veste con un tocco di eleganza ambienti di qualsiasi stile.

Pierre Bleue

pierre-bleue-neolith-fusion.jpg
Pierre Bleue è una reinterpretazione del classico di Neolith, Belgian Blue. Si ispira alla pietra naturale nota come Le Petit Granit ed è il risultato delle tecniche più avanzate, utilizzate con le tecnologie NDD e Full Body di Neolith. Siccome integra numerosi elementi rocciosi attraverso tutta la sua massa grigio-blu scura, Pierre Bleue spicca per la sua elevata definizione e il grado di realismo che raggiunge; è disponibile nei formati da 6 e 12 mm.

Aspen Grey

aspen-grey-neolith-fusion.jpg
Another décor in Full Body to be launched by TheSize following Pierre Bleue, this dark gray matte is inspired by natural Aspen stone. With the addition of countless micro elements randomly scattered throughout, the entirety of the slab is granted depth, a sense of ornateness and character. Aligned with the same NDD technology used to develop the Pierre Bleue décor, Aspen Grey’s colour is not only on the surface but is present all the way through the slab. Available in 6mm and 12mm in soft touch Silk, it presents itself as the ideal slab for creating the illusion of texture in interior and exterior cladding, flooring, kitchen and bathroom worktops, and furniture applications.
Contatti Craglia Group

Il Gruppo Craglia opera nel settore dei lapidei dal 1963, affermandosi in Italia e all'estero per la grande varietà di marmi, graniti, limestones, onici e travertini provenienti da diversi paesi del mondo.

+39 045.6770444

Fax +39 045.6770035

verona@cragliamarmi.it

Via dei Marmisti 29, 37010 - Pastrengo (Vr)

© 2017 Craglia Marmi Verona srl, Pastrengo (Vr) Via dei Marmisti 29, 37010 - Tel. +39 045.6770444 - Fax +39 045.6770035 - P.IVA IT12587971008 - Sito realizzato dalla Protocolli Creativi - Privacy Policy